AperiPhoto – Forte Colle delle Benne

Il Gruppo Fotoamatori Pergine, in occasione dell’inaugurazione della mostra “Il Fersina e il suo corso” organizza l’AperiPhoto sotto le stelle presso il Forte Colle Delle Benne.
L’evento si svolgerà martedì 8 agosto dalle ore 19 con l’inaugurazione della mostra “Il Fersina ed il suo corso”, una rassegna del Gruppo Fotoamatori Pergine al quale hanno lavorato 12 soci dando visibilità anche agli angoli più nascosti del torrente Fersina. A seguire, nelle sale del forte ci sarà l’AperiCena e sarà possibile visitare il suggestivo forte che sovrasta l’abitato ed il lago di Levico. In conclusione di serata, ad ore 21, sulla terrazza del forte, sotto le stelle, verranno proiettati degli audiovisivi con immagini di Alessandro Toller dal titolo “Emozioni Alpine” e di Andrea Lastri dal titolo “Retrospettiva”.

toller

Il forte è raggiungibile da Levico Terme partendo dal parcheggio del ristorante Prime Rose con una semplice e comoda passeggiata su strada sterrata in circa 30min. Si consiglia l’uso della torcia per il rientro. Oppure è raggiungibile in auto partendo dal bivio che sovrasta la loc. Visintainer sulla SP228 (Ex statale Pergine-Levico) su stretta e sconnessa strada sterrata. Visto il limitato parcheggio, si consiglia la passeggiata partendo dall’abitato di Levico Terme.

mappa

La partecipazione all’evento è libera, consigliamo la prenotazione al numero 3408254655 o all’indirizzo fotoamatoripergine@gmail.com. In caso di pioggia l’evento si svolgerà normalmente nelle sale interne al forte.

Evento Facebook

La mostra “Il Fersina ed il suo corso” sarà visitabile con gli orari del forte (10 – 18) tutti i giorni tranne il Lunedì fino al giorno 10 settembre.

Immagini di:

Adelio Da Ronch
Angela Panebianco
Carla Manincor
Claudio Cavazzani
Claudio Dallafior
Giuseppe Tasin
Mariagrazia Morat
Mauro Mion
Nicola Dallepiatte
Nicole Fontana
Silvia Tonelli
Stefano Covi

Locandina